PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

Konami al lavoro su Xbox Serie X – PES 2021 in arrivo?

Negli ultimi giorni Microsoft è stata molto attiva per Xbox Serie X, la nuova generazione di console Xbox. Oggi arriva un ulteriore annuncio molto importante: ci sono già 140 software house che sono al lavoro su giochi destinati alla nuova console. In questa lunga lista c’è anche Konami. La notizia ci mette subito sul chi va là visto che Konami negli ultimi anni si è dedicata ad altri business ed in campo videoludico, a parte qualche collection, si è concentrata esclusivamente su Pro Evolution Soccer.

E dunque l’annuncio di Microsoft è segno che PES 2021 arriverà su Xbox Serie X e conseguentemente anche su Playstation 5? Non è certo per il momento ma possiamo dire che è una ipotesi realistica anche se andrebbe contro il trend di Konami sempre molto attendista per quanto riguarda la nuove console. Di certo il passaggio alle nuove macchine da gioco sin da subito sarebbe molto gradita da tutti gli apPESsionati. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo ve li proporremo subito!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi