PES 2021 – Griezmann condivide alcuni concept fan art

Antoine Griezmann è un grande appassionato di videogiochi di calcio. Twitta ad esempio della sua domenica passata con Football Manager 2020, ma è anche un apPESsionato tanto da condividere le immagini concept fan art realizzata da un bravo creatore di contenuti digitali.

NON fosse ancora chiaro lo spieghiamo nuovamente: QUESTE NON SONO IMMAGINI UFFICIALI DI PES 2021, ma un lavoro davvero ben realizzato da Kini Art che ha provato ad immaginare la nuova veste visiva dei menù di PES 2021 e che il giocatore del Barcellona, se li ha condivisi significa abbia apprezzato.

Da Konami invece ancora nessuna notizia ufficiale di PES 2021 anche se maggio è sempre stato il mese dell’annuncio e ci auguriamo che anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria, il reveal arrivi a breve! Per il momento dobbiamo accontentarci dell’arrivo del DLC di Euro 2020.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi