PES 2020 – Una domenica storica per l’eSport Italiano
Ieri, domenica 24 Maggio, è stata scritta una importante pagina per l’eSport italiano: i 4 ragazzi della nazionale italiana hanno vinto l’Europeo organizzato della UEFA. E poi si è concluso la prima parte del Campionato BeSport organizzato dalla Lega di B con la collaborazione dei Mkers.
Le prime 8 della classifica si sconteranno Sabato 6 e Domenica 7 Giugno nella Final Eight per vincere il titolo del primo campionato ufficiale organizzato dalla Lega B. Un in bocca al lupo per i finalisti tra cui milita l’admin di PESItalia Rudy Salerno con la U.S Cremonese (ottavi) col compagno Simone Barbato.
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER