Nasce la Mediterranean Electronic Sports Confederation
Nasce un nuovo progetto nel settore #eSports. Il Comitato Olimpico albanese, Malta Sport For All e Italian e-Sports Association (membro della Federazione Italiana Discipline Elettroniche), grazie al comune accordo con eSports Lebanon, Serbian e-Sports Association e San Marino e-Sports Association, hanno creato la Mediterranean Electronic Sports Confederation (MESC).
Lo scopo principale della confederazione è quello di organizzare Electronic Sports Mediterranei, mirando a diventare membro del Comité international des Jeux méditerranéens (CIJM) e membro associato del IESF-International Esports Federation. Il MESC ha il quartier generale a Tirana, all’interno del National Olimpic Commitee (NOC) dell’Albania. Ringraziamenti e auguri di prospera attività vanno al Segretario Generale del NOC d’Albania nonchè neo presidente del MESC: Stavri Bello.
Nelle prossime settimane il MESC inizierà le sue attività e annuncerà nuove competizioni ed enti membri.
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER