21 Luglio 1995: 25 anni fa nasceva Pro Evolution Soccer

Il 21 luglio 1995 in Giappone con il titolo J. League Jikkyou Winning Eleven, nasce la serie che in Europa verrà ribattezzata Pro Evolution Soccer. Dunque proprio oggi, martedì 21 luglio 2020, la serie di Konami compie il suo primo quarto di secolo.

Raggiungere un quarto di secolo è un obiettivo che ben poche altre serie di videogiochi hanno raggiunto. Dopo un lungo silenzio, anche il futuro del titolo calcistico si conosce: il 15 settembre arriverà PES 2021 che sarà un season update di Pro Evolution Soccer 2020 mentre PES 2022 sarà il primo vero Pro Evolution Soccer next gen pensato ad hoc per Playstation 5 ed Xbox Serie X.

Non lesiniamo mai critiche a Konami ma oggi non c’è spazio per questo ma solo per fare tanti cari auguri alla nostra amata serie di Pro Evolution Soccer o Winning Eleven se preferite! A fine post vi proponiamo il filmato celebrativo uscito per i primi 20 anni della serie!

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl
Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3eIbeUd

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Commenta con Facebook
Condividi

One thought on “21 Luglio 1995: 25 anni fa nasceva Pro Evolution Soccer

I commenti sono chiusi.