PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021PES 2022

PES 2021 e PES 2022 – Valanga di Informazioni Ufficiali!

Il sito Mas Consolas ha intervistato Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina nel giorno dell’anniversario dei 25 anni della serie. L’intervista completa potete leggerla cliccando qui ma di seguito vi riportiamo molte informazioni che vista la fonte, sono ufficiali.

In merito a PES 2021, Ron dice che “È un nuovo gioco, è una nuova versione, è una nuova stagione di PES. È stato dato il nome di Season Update per diversi motivi: uno – e il principale – è che il marchio ha deciso, con la partenza delle nuove console, di cambiare motore, da Fox Engine a Unreal Engine, e di iniziare a fare un cambiamento grandioso per quella che è la saga di PES. Quindi, per risparmiare quel tempo, abbiamo dovuto mettere da parte un po’ PES 2021 e fare un aggiornamento stagionale . Ci sono miglioramenti, ma non è un gioco completamente nuovo rispetto a PES 2020. Volevamo essere onesti con i nostri follower, i nostri fan e dire loro che non è un gioco completamente nuovo rispetto alla versione precedente. Quindi si chiama Season Update.

Ribadisce poi il rapporto tra PES 2020 e PES 2021: “Non hai bisogno della versione precedente. Inoltre nessun dato viene trasferito al nuovo gioco. MyClub sarà da zero perché è un nuovo gioco. La verità è che la confusione penso sia stata dovuta al nome, per mettere Season Update molte persone pensavano che fosse un DLC, che si è aggiunge alla versione corrente, ma non lo è. È un gioco completamente diverso.”

Se parliamo del gameplay, “è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

Poiché sono due giochi diversi , ad esempio gli utenti di PES 2020 non potranno giocare online con quelli di PES 2021 .

In merito alle licenze: “Tra le squadre più grandi, non ci sono più Inter e Milan. E, per quanto ne sa, non ci sono altre perdite. Sarebbero gli unici due. Naturalmente avremo annunci di altri team partner che si uniranno a PES 2021”.

Mantenendo il gameplay di PES 2020 , il team ha deciso di evitare di rilasciare un’altra demo.

In merito a PES 2022:  “Il team non ha voluto rilasciare una versione, diciamo ‘demo’ nel primo anno e hanno voluto prendere un altro anno di lavoro, per dare un buon prodotto alla gente di PES, che se lo merita. Vogliamo davvero vedere la differenza. Sarà rilasciato nello stesso periodo dell’anno dei precedenti. Stiamo parlando di mantenere lo stesso formato di lancio ogni anno. Penso che sia l’idea, perché è lì che iniziano le stagioni calcistiche in Europa”, PES 2022 dovrebbe poi arrivare anche su Playstation 4 ed Xbox One ma non specifica se esclusivamente con un altro season update o meno. Non si fa proprio menzione della version PC al momento.

PES 2022 potrebbe anche arrivare su Nintendo Switch: “Penso che siamo più vicini a questo. Unreal Engine ci aiuterà molto ad essere un po ‘più flessibili su quali piattaforme appariamo. Non posso ancora assicurartelo, ma penso che ci stiamo avvicinando per arrivarci (a Switch). Ogni volta che annunciamo un nuovo gioco, le persone ci fanno sapere che stanno ancora aspettando la versione Switch. È qualcosa che vogliamo, perché la gente ci chiede e ci sono molti consumatori che hanno smesso di giocare a PES solo perché non siamo su quella piattaforma. Siamo concentrati sul vedere come possiamo (farlo) e penso che il cambio di motore ci aiuterà molto a realizzare il sogno di diversi fan di Nintendo.”

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3eIbeUd

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

 

Condividi