PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020PES 2021

Prenotazioni PES 2021 da PES 2020 – Problema risolto in game e 100 monete d’oro in regalo

NUOVO AGGIORNAMENTO:

Il sistema di preordine ora funziona nelle seguenti posizioni:
・ Il link pre-ordine in PES 2020
・ Il PlayStation Store

Stiamo ancora lavorando per risolvere il problema del pre-ordine nella seguente posizione:
・ Il sito Web ufficiale di PES 2021

A titolo di risarcimento, a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial myClub quando i preordini diventano attivi verranno inviati 100 monete myClub utilizzabili in PES 2020.

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

AGGIORNAMENTO KONAMI: I tempi di soluzione del problema dei preordini dall’interno del gioco su Playstation 4 saranno più lunghi del previsto. Ecco l’annuncio: “Avevamo annunciato che i preordini con il 20% di sconto sarebbero stati operativi il 22/07, ma il processo sta impiegando un po ‘più del previsto. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo prolungato. Siate certi che stiamo lavorando per far sì che i preordini funzionino il prima possibile”.

Chi in questi giorni sta cercando di prenotare PES 2021 all’interno di PES 2020 e dunque sfruttare lo sconto del 20% sta conoscendo molti problemi ed i più non riescono a finire la prenotazione. 

Konami in una nota però ha fatto sapere che da mercoledì 22 luglio la possibilità di prenotare PES 2021 all’interno di PES 2020 dovrebbe essere perfettamente funzionante. Per scusarsi dell’inconveniente, regalerà 100 monete d’oro in PES 2020 a tutti coloro che prenoteranno PES 2021.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi