PES 2021 – Importante cambiamento nel Team di sviluppo

Un importante cambiamento è stato appena annunciato dal Team Pes ed avrà ovviamente ripercussioni su Pro Evolution Soccer 2021 e sui successivi titoli e dunque anche su PES 2022.

Adam Bhatti infatti, dopo aver passato 2 anni a stretto contatto con il gruppo di programmatori Konami al lavoro sulla serie, ha appena annunciato di essere tornato in Gran Bretagna dove da questo momento si occuperà non solo di Pro Evolution Soccer ma di tutta l’area commerciale della software house nipponica. Il ruolo è di “senior commercial” anche se non viene specificato se a livello globale o “soltanto” europeo.

Bhatti è stato brand manager di eFootball PES 2020 e del suo predecessore PES 2019, affermando in più di una occasione di lavorare a stretto contatto con programmatori e sviluppatori. Rimane dunque nella famiglia Konami ma con un altro ruolo. Attualmente non sappiamo se è stato trovato un sostituto in Giappone a Bhatti o se le sue mansioni saranno distribuite tra altri dirigenti della stessa compagnia.

Lunedì 20 luglio parte il Torneo di PES 2020 nato in collaborazione tra PES Italia e l’Udinese. Scopri come partecipare cliccando qui.

Supporta il Canale! Prendi PES 2021 su Amazon da questo link: https://amzn.to/3eIbeUd

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

 

Commenta con Facebook
Condividi