PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Lunedì 20 Luglio: In Regalo Osservatore Leggenda e 300 Monete d’Oro!

AGGIORNAMENTO: L’osservatore leggenda su Xbox One non viene regalato. Questo omaggio è legato ad alcuni problemi che hanno avuto gli utenti con i file options su Playstation 4 e PC. Ricordiamo che su Xbox One i file options non sono utilizzabili.

Super Lunedì per PES 2020 con 300 monete d’oro in regalo e l’osservatore Leggenda che vi darà per certo una Leggenda, utile anche per i Bonus Veterani di PES 2021. E poi ci sono i super giocatori in evidenza delle nazionali di Spagna, Portogallo e Germania oltre alle più che consuete Challenge….

Lunedì 20 luglio parte il Torneo di PES 2020 nato in collaborazione tra PES Italia e l’Udinese. Scopri come partecipare cliccando qui.

Supporta il Canale! Prendi PES 2021 su Amazon da questo link: https://amzn.to/3eIbeUd

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi