PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 eSports – Torna la Champions Italy

Entra nel vivo il campionato italiano di eFootball PES2020 targato Italian e-Sports Association e ritorna l’appuntamento Esport con l’ITeSPA Champions Italy 2020. Il formato della manifestazione è quello di un torneo ad eliminazione con tutte le gare al meglio delle 5 partite.

Il torneo è riservato esclusivamente ai soci tesserati Sport Elettronici e nello specifico MSP Italia che si sono qualificati nelle migliori otto posizioni nel torneo Grand Prix 2020. Il circuito  è riconosciuto dall’International Esports Federation e mette in palio la qualificazione per la dodicesima edizione dell’Esports World Championship che si terrà a Novembre a Eilat in Israele. Il vincitore finale rappresenterà l’Italia per il titolo PES2020 nel più ambito e prestigioso evento internazionale.

L’evento Champions Italy 2020 inizierà sabato 20 giugno con le gare del primo turno. Il secondo turno si terrà domenica 21 giugno, mentre la finale si terrà sabato 27 giugno. Tutte le gare avranno inizio alle ore 15 e i risultati potranno essere seguiti sulla piattaforma Toornament.

Si contenderanno la vittoria finale e un posto per Eilat2020 player noti nel panorama italiano, molti dei quali già ingaggiati da team di livello. Le gare del primo turno in programma saranno le seguenti: Federico “Fedestyla” Palmieri – Nicolò “Teclas93” Sesto, Federico “zerolimitskf” Oggiano – Michele “Basileus” Lorenzo, Carlo “Jock_86” Impero – Alessandro “CaStRoGm23” Castro, Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello – Davide “Daveil92” Pelosio.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi