PES 2020 – Konami chiede il vostro aiuto per un bug della Master League
Dalla manutenzione del 04/06, diversi utenti hanno riscontrato un problema che causa l’arresto anomalo di Master League dopo l’inizio di una nuova partita utilizzando i dati importati.
Konami sta ancora esaminando questo problema e, a tal fine, vorrebbe chiedere la tua assistenza.
Se riscontri questo problema, ti chiediamo di inviarci una richiesta da [Supporto online]> [FAQ & Richiesta] sul sito Web ufficiale di eFootball PES 2020.
Da lì, seleziona la versione del tuo gioco, scorri verso il basso fino a “Il problema è risolto” e rispondi “No”: questo aprirà il modulo. Si prega di compilare tutti i campi pertinenti e premere ‘Invia’ al termine.
* Seleziona la tua regione, lingua e piattaforma nel modulo di richiesta.
* Assicurati di digitare “PES2020ML” nella parte superiore della tua risposta nella casella Domanda in modo da sapere a cosa appartiene la tua richiesta.
* Se si utilizzano dati di importazione scaricati da un sito Web, si prega di includere l’URL del sito Web da cui sono stati scaricati i dati.
La tua collaborazione in questa materia accelererà le loro indagini, permettendo loro di arrivare a fondo di questo problema il più rapidamente possibile.
Nel frattempo, Konami vorrebbe estendere le sue scuse sincere a tutti i fan della Master League per qualsiasi inconveniente causato.
Altri Problemi confermati al momento
Konami è a conoscenza dei seguenti problemi che al momento affliggono alcuni utenti:
Partite
・ Un problema che può portare al crash del gioco se l’utente accetta un invito per un match mentre sta già affrontando una Partita in locale (UEFA EURO 2020™). Per evitare l’inconveniente, prima di accettare un invito occorre completare la partita in corso e tornare al menu principale.
Matchday
・ Un problema relativo agli eventi Matchday con squadre predefinite che non permette di impostare i giocatori come ‘Giocatori in attacco’. L’errore viene riscontrato dopo aver inserito una riserva nella Formazione iniziale dalla schermata Schema di gioco. Per evitare che ciò si verifichi, esci e rientra nel menu Schema di gioco dopo aver effettuato le sostituzioni.
La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER