PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Novità dalla Corea su DLC Season Update

Dopo che la conferenza di Sony per Playstation 5 non ha dato conferme su quale sia il gioco next generation su cui sta lavorando Konami, una novità arriva dalla Corea del Sud grazie alla segnalazione del nostro Luca Campana.

Dopo l’Australia sembra che anche nel paese asiatico, Konami abbia richiesto la classificazione di PES 2021 Season Update. Cosa significa questo? Ad oggi si possono soltanto fare ipotesi. Noi proviamo a fare le seguenti.

  1. Il Season Update riguarda esclusivamente il gioco mobile e dunque niente a che vedere con il gioco per PC e Console.
  2. Il Season Update riguarda le versioni PS4 ed Xbox One mentre su Playstation 5 ed Xbox Serie X arriverà un PES 2021 “nuovo” di zecca come riportato qui. Mistero sulla versione PC
  3. Il Season Update riguarda tutte le versioni e su Playstation 5 ed Xbox Serie X si potrà giocare con PES 2021 “old gen”, ovvero semplicemente aggiornato con il DLC Season Update mentre per il “nuovo” PES bisognerà attendere l’anno venturo.

Allo stato attuale delle cose non sappiamo dirvi quale ipotesi possa essere quella più veritiera. Konami UFFICIALMENTE sta già lavorando su un titolo per Xbox Serie X ed è facile pensare che questo titolo sia destinato anche a Playstation 5.

Ma questo gioco è Pro Evolution Soccer 2021, Silent Hill o magari un terzo titolo come il reboot di Metal Gear? Vi assicuriamo che non appena ci saranno novità ve le forniremo come sempre su queste pagine.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi

2 pensieri riguardo “PES 2021 – Novità dalla Corea su DLC Season Update

I commenti sono chiusi.