PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Novità “indirette” in arrivo il 19 Giugno

Konami ancora latita a riguardo di Pro Evolution Soccer 2021, lasciandoci in balia di rumour, indiscrezioni, fake news, trailer con titoli letteralmente falsi. E non sappiamo fin quando sarà così.

Le ultime notizie, sempre non ufficiali, le abbiamo pubblicate qui con relative nostre ipotesi su quello che potrebbe accadere.

Qualcosa però, in modo indiretto, lo potremo sapere venerdì 19 giugno in nottata, quando EA Sports durante il suo evento presenterà Fifa 21.

Dalle prime informazioni che rilascerà potremo sapere qualcosa in più su cambiamenti di licenza e partnership.

Da settimane ad esempio si parla del Real Madrid come nuova squadra partner di Konami ma tutto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a livello di voci non confermate.

Probabilmente dalla presentazione di Electronic Arts ne sapremo qualcosa di più nell’attesa che il publisher nipponico faccia la sua mossa in modo diretto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi