PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Problemi confermati su Roberto Carlos e Nedved

Konami è a conoscenza dei seguenti problemi.

myClub
・ Un problema che riguarda R. CARLOS della serie Iconic Moment, riducendo la quantità di curvature che è in grado di applicare alle palle calciate con l’esterno del piede.
・ Un problema che riguarda P. NEDVĚD della serie Iconic Moment che provoca la riproduzione di un’animazione di calcio di punizione generica al posto della sua animazione unica.

Partite
・ Un problema che può portare al crash del gioco se l’utente accetta un invito per un match mentre sta già affrontando una Partita in locale (UEFA EURO 2020™).
Per evitare l’inconveniente, prima di accettare un invito occorre completare la partita in corso e tornare al menu principale.

Matchday
・ Un problema relativo agli eventi Matchday con squadre predefinite che non permette di impostare i giocatori come ‘Giocatori in attacco’. L’errore viene riscontrato dopo aver inserito una riserva nella Formazione iniziale dalla schermata Schema di gioco. Per evitare che ciò si verifichi, esci e rientra nel menu Schema di gioco dopo aver effettuato le sostituzioni.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento. Konami si scusa per il disagio.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi

Un pensiero su “PES 2020 – Problemi confermati su Roberto Carlos e Nedved

I commenti sono chiusi.