21 Luglio 1995: Nasce PES – 21 Luglio 2020: PES 2021 rivelato?
Il 21 luglio 1995 in Giappone con il titolo J. League Jikkyou Winning Eleven, nasce la serie che in Europa verrà ribattezzata Pro Evolution Soccer. Dunque fra qualche giorno, la serie compirà il suo primo quarto di secolo.
Un bel traguardo indubbiamente per Konami che però ad ora, ore 15.41 di mercoledì 1 luglio, si trincera ancora in un SILENZIO ASSORDANTE su PES 2021. Non una parola, una immagine, uno suono. Un comportamento incomprensibile perché, al netto dell’emergenza sanitaria, al netto dell’uscita delle nuove console, niente può giustificare la totale mancanza di informazioni.
Alcuni content creator hanno già ufficializzato la loro intenzione di non supportare più PES 2020 con nuovi contenuti e nelle community davvero la stragrande maggioranza degli utenti è del tutto BASITA per questo comportamento.
Ci si augura che QUANTO MENO l’anniversario dei 25 anni sia il momento giusto per svelare PES 2021 anche se sarebbe MOLTO GRADITA qualche comunicazione precedente semplicemente per UFFICIALIZZARE L’ESISTENZA DI PES 2021 che sia un gioco nuovo del tutto, un DLC o qualsiasi altra soluzione adottata.
E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER