PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Leggenda in regalo per Bug Campionato Master e Diventa un Mito

Ai tanti regali che Konami ha in serbo per le prossime settimane con la campagna Euro 2020 se ne aggiunge un ulteriore legato ad un Bug relativo al Campionato Master e Diventa Un Mito. Vi riportiamo in dettaglio il comunicato.

Indagini più approfondite sul problema hanno rivelato che riguarda anche gli utenti che tentano usare dati importanti per avviare una nuova partita in Diventa un Mito. Abbiamo inoltre scoperto che l’errore si presenta solo con dati di Modifica provenienti da determinate fonti. A risoluzione dell’errore, in seguito all’aggiornamento in programma per il 20/07 non sarà più possibile per gli utenti importare dati identificati come problematici.

Purtroppo, nel caso in cui tu abbia già importato dati problematici, al momento non abbiamo modo di impedire l’arresto anomalo quando giochi in queste due modalità. Potrai comunque avviare una nuova partita in Campionato Master e Diventa un Mito dopo aver scaricato il file di aggiornamento sopra citato. Tuttavia, prima di farlo dovrai eliminare i tuoi dati di Modifica.

Per eliminare i dati importati, accedi al menu [Impostazioni] dalla schermata principale del tuo sistema PS4™, quindi vai a [Memoria di archiviazione] > [Memoria di archiviazione del sistema] > [Dati salvati] e seleziona eFootball PES 2020. Da qui, elimina sia i file presenti in ‘Dati di Modifica’ che in ‘Backup dati di Modifica’.

Come compensazione per questo problema, tutti gli utenti che avranno completato il tutorial della modalità myClub entro l’avvio della manutenzione del 20/07 riceveranno un Osservatore in grado di ingaggiare giocatori leggendari.

Questo Osservatore può venire riscattato nei Posta in arrivo in modalità myClub. Anche se non hai mai giocato in modalità myClub prima d’ora, hai diritto a ricevere questo Osservatore, purché tu completi il tutorial di tale modalità entro la data sopra indicata.

Le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi