PES 2021 – Microsoft rimuove tutte le schede prodotto
Dopo che sabato il clamoroso “leak sostanzialmente ufficiale” di Microsoft aveva svelato la natura di “season update” per Pro Evolution Soccer 2021, oggi sono state rimosse le schede del gioco dai marketplace di ogni paese del mondo, Italia compresa.
Il fatto è che nel frattempo però intanto la Dinamo Zagabria ha ufficializzato la sua presenza in PES 2021 lasciando ancora una volta una traccia ufficiale dell’esistenza del gioco visto che l’annuncio è stato fatto nella pagina facebook certificata del team croato.
Ci chiediamo ancora una volta, arrivati al 14 di luglio, perché Konami non voglia ancora svelare il suo titolo. Oramai si guarda al 21 luglio, quando la serie di Pro Evolution Soccer compirà i suoi primi 25 anni di vita. Se PES 2021 non si paleserà quel giorno, davvero rimarremmo senza ipotesi plausibili!
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
–
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER