PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 sarà un DLC: (quasi) Ufficiale! Juve ancora in esclusiva.

PES 2021 sarà un DLC anche se probabilmente sarà anche disponibile una versione retail e digitale per chi non avesse disponibile PES 2020.

La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft che ha pubblicato la scheda del DLC che conferma le partnershiip con Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United ed ancora la Juventus in esclusiva.

Quello che però invece ANCORA non sappiamo è se Konami realizzerà o meno una versione “nuova” per le console next generation, Playstation 5 ed Xbox Serie X. Magari nei prossimi giorni ne sapremo di più anche su questo aspetto…

Quella che segue è la descrizione del prodotto che vi proponiamo dopo aver ringraziato Davide Deidda per la segnalazione.

Si noti che i dati più recenti relativi a determinati campionati e squadre autorizzati saranno disponibili solo tramite un aggiornamento post-rilascio. Per scaricare questo aggiornamento è necessaria una connessione Internet. Vedi il sito ufficiale per maggiori informazioni.

A causa dell’impatto costante di COVID-19, alcuni campionati e / o tornei di calcio del mondo reale potrebbero subire improvvisi cambiamenti di regolamentazione. Di conseguenza, esiste la possibilità che i regolamenti di gioco non corrispondano perfettamente alle loro controparti reali. Altre modifiche che incidono su campionati e tornei possono anche essere implementate in aggiornamenti futuri senza preavviso.

Festeggia 25 anni di PES con l’aggiornamento stagionale della eFootball PES 2021, disponibile a un prezzo speciale per l’anniversario!

Questo prodotto è un’edizione aggiornata di eFootball PES 2020 (lanciata a settembre 2019) contenente gli ultimi dati sui giocatori e i roster del club. Si noti che alcuni campionati avranno i loro elenchi aggiornati dopo il rilascio.

Panoramica del Prodotto
L’aggiornamento stagionale di eFootball PES 2021 presenta lo stesso gameplay pluripremiato dell’eFootball PES 2020 dello scorso anno insieme a vari aggiornamenti di squadra e giocatori per la nuova stagione. Viene fornito anche con la modalità UEFA EURO 2020 , il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario!

・ I più grandi club
Gioca con le più grandi squadre del calcio mondiale; tra cui i campioni tedeschi dell’FC Bayern München, i campioni spagnoli dell’FC Barcelona, ​​i giganti globali del Manchester United e l’esclusivo partner PES della Juventus!

· myClub
Crea da zero la tua squadra dei sogni e affronta rivali umani di tutto il mondo.

· Matchday
Competi in eventi PvP online a tema dopo rivalità di calcio nella vita reale e altre grandi partite.

・Master League
Prendi il timone di una squadra di calcio e conducili in cima in questa avvincente modalità a giocatore singolo.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi