PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – La Versione Fisica costa 10 euro in più?

PES 2021 è arrivato nelle catene italiane anche in versione fisica ma c’è, SPERIAMO SOLTANTO PROVVISORIAMENTE una brutta sorpresa.

Il prezzo non è quello di 29.99 della versione digitale standard ma almeno 10 euro in più. Attualmente il prezzo più basso trovato è quello di Amazon a 39.99 euro sia per Playstation 4 che per la versione Xbox One.

E’ davvero molto inusuale che ci sia una differenza così ampia tra una versione digitale e retail di un gioco. Ci auguriamo che sia soltanto un errore iniziale e che il gioco anche in versione fisica venga proposto allo stesso prezzo.

Ricordiamo comunque che se lo prenotate su Amazon se il prezzo dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete SEMPRE il prezzo più basso. Vi terremo comunque aggiornati in merito.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi