PES 2021 – Nuove Licenze svelate ad Agosto. Parola di…

Come dovreste già sapere, Konami ha perso per PES 2021 in un colpo solo partnership e licenze per il Milan e l’Inter che probabilmente ritroveremo in esclusiva sul calcio di EA Sports anche se oggi nel primo trailer di Fifa 21 non c’è stato alcun accenno ad una nuova collaborazione ad un livello più elevato con le due squadre milanesi.

Al momento l’unica compensazione di questa perdita, sono tre allenatori inediti per la Master League: Guardiola, Giggs e Lampard. A quanto pare però le cose potrebbe cambiare presto. Secondo il consueto Renan Galvani, Konami annuncerà nuove licenze per PES 2021 tra l’inizio e la metà di agosto.

Galvani pensa che nello stesso periodo sarà svelata la copertina definitiva del gioco anche se quella provvisoria non è affatto male secondo la nostra opinione. Vedremo se Renan ci avrà visto giusto sulle licenze e partnership.

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3eIbeUd

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi