PES 2021 Roma Squadra Partner: Indizio ufficiale

A questo punto manca soltanto l’annuncio ufficiale ma è oramai è quasi certo che la Roma sarà una squadra partner di PES 2021.

Dopo le notizie arrivate ieri da EA Sports infatti, oggi abbiamo potuto scovare sul sito ufficiale proprio di Pro Evolution Soccer 2021 che nel disclaimer presente nella parte bassa del sito è presente: Official product manufactured and distributed by KONAMI under licence granted by A.S. Roma S.p.A and Soccer s.a.s. di Brand Management S.r.l., segno inequivocabile dunque di un rapporto ben più importante della sola presenza della squadra nel gioco visto che tale dicitura compare soltanto per le squadre partner del gioco.

Tra le altre cose, troviamo anche che PES 2021 è il videogame ufficiale del Corinthias. Vogliamo infine ringraziare Jodi del gruppo Telegram di PES Italia per la segnalazione!

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3103gRE

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi