PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

Licenze PES 2021: Indiscrezioni su Roma e Flamengo

Nella giornata in cui FINALMENTE Konami ha pubblicato la faq ufficiale di Pro Evolution Soccer 2021, facciamo anche il punto sulle ultime indiscrezioni in merito alle licenze del gioco su cui il publisher ad oggi non ha dato ancora alcuna informazione ufficiale.

Partiamo dalla Roma: il Corriere dello Sport dà per certo un accordo triennale che vedrà legare in esclusiva i giallorossi e lo stadio Olimpico a PES 2021, PES 2022 e PES 2023 come minimo. Si vocifera inoltre che Nicolò Zaniolo sarà un nuovo ambassador del gioco. Dopo che EA Sports ha annunciato ufficialmente l’assenza della Roma è quasi scontato l’accordo della società con Konami ma ad oggi manca ancora l’ufficialità.

Ci spostiamo in Brasile poi visto che arrivano molte conferme sul fatto che l’accordo di esclusiva totale, esattamente come la Juve per intenderci, tra Konami ed il Flamengo continuerà per i prossimi 3 anni. Si attende anche in questo caso soltanto l’ufficialità. E visto che all’uscita del gioco manca soltanto un mese, sarebbe il caso di fare un po’ di hype su PES 2021 prima che appunto arrivi nei negozi!

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3103gRE

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi