PES 2021: CR7, Messi, Davies e Rashford in copertina e in regalo in PES 2020! Info e Immagini Ufficiali!

Ora è ufficiale: CR7, Messi, Davies e Rashford in copertina di PES 2021 e in regalo in PES 2020 da domani. In arrivo anche tre iconic moment Juve in PES 2020 senza ancora una data però! Di seguito il comunicato stampa ufficiale Konami e poi il video che vi svela ancora molto altro e mostra le immagini ufficiali della copertina!

Konami Digital Entertainment B.V. ho svelato oggi la versione finale della copertina della Standard Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Per la prima volta nella storia dei videogiochi, l’immagine di copertina vedrà la presenza di due delle più grandi leggende del calcio: Lionel Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus.

PES rinnova inoltre la tradizione di avere sulla copertina anche i più importanti nuovi talenti del calcio grazie alla presenza di Marcus Rashford del Manchester United e di Alphonso Davies del Bayern Monaco.

Messi, giunto ora alla sua sesta apparizione sulle copertine della serie eFootball PES, rappresenta l’eccellenza del calcio ed è il testimonial perfetto per festeggiare al meglio l’anniversario di KONAMI che celebra quest’anno 25 anni della serie PES.

Cristiano Ronaldo, la stella dell’attacco della Juventus è l’ultimo, in ordine di tempo, a diventare ambassador ufficiale di eFootball PES e sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno.

Si sono aggiunti agli ambassador ufficiali anche Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern, stelle emergenti del calcio mondiale sia sul campo che nei cuori dei tifosi di tutto il mondo.

I quattro ambassador saranno presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, disponibili in formato digitale. Ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora. Chi già possiede PES 2020 o PES 2020 LITE, prenotando una Club Edition attraverso il gioco, riceverà uno sconto del 20%.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare per PES 2021. Abbiamo alzato l’asticella, per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme.”

Se hai da fare domande su PES 2021 è il momento giusto! Lascia la tua domanda o le tue domande come commento su Youtube sotto il video di oggi e molto presto risponderemo a tutte con un filmato!

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3103gRE

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi