PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Informazioni Ufficiali su Gameplay e Messi

Robby Ron, brand manager di PES per l’America Latina ha rilasciato una intervista al portale ProGamer da cui abbiamo tratto informazioni molto importanti su PES 2021.

Gameplay e Grafica di PES 2021
Vari problemi del gioco a detta di RR, sono stati sistemati così come sono migliorati gli stadi ed aggiunte nuove esultanze.

Messi
Lionel Messi è un ambassador di PES 2021 e dunque c’è una partnership diretta fra il giocatore e Konami. In qualsiasi squadra andrà rimarrà dunque in PES 2021 sia come leggenda che come giocatore attuale. Dunque non c’è alcun problema da questo punto di vista. La copertina della versione fisica rimarrà quella che abbiamo già visto con Messi con la maglia del Barcellona anche se cambierà squadra visto che oramai le copie sono già state stampate e non c’è in alcun modo la possibilità di apportare modifiche.

Nell’intervista ci sono anche altri elementi interessanti come l’importanza dell’11 vs 11. Se volete leggerla integralmente abbiamo postato il link ad inizio articolo.

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3103gRE

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi