PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 Day 2: Comunicazioni Ufficiali Konami

Termini di utilizzo e ripristino della politica sulla privacy
Abbiamo conferme che un certo numero di utenti ha riscontrato un problema in cui i Termini di utilizzo e l’Informativa sulla privacy non venivano mostrati loro nel gioco. Di conseguenza, ripristineremo entrambi questi accordi durante la manutenzione il 17/09. Ciò richiederà che tutti gli utenti acconsentano nuovamente agli accordi quando accedono al gioco dopo la manutenzione.

[AGGIORNAMENTO] Problema che influisce sui bonus dell’edizione fisica

Aggiornamento (16/09/2020)
Abbiamo alcune nuove informazioni per gli utenti interessati da questo problema.

In primo luogo, abbiamo confermato che l’errore è stato corretto alle 13:20 del 15/09 (UTC), il che significa che chiunque abbia riscattato un codice dopo questo tempo avrebbe dovuto ricevere i bonus senza problemi.

Sfortunatamente, chiunque abbia riscattato un codice prima di questo momento dovrà aspettare ancora un po ‘. Al momento siamo in trattative con Sony Interactive Entertainment per ricevere i tuoi bonus il prima possibile, ma tieni presente che questo potrebbe richiedere del tempo. Se non hai ancora ricevuto i tuoi bonus entro le 00:00 del 17/09 (UTC), te li invieremo tramite la modalità myClub durante la manutenzione lo stesso giorno.

Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per il ritardo.

Post originale (15/09/2020)

Siamo consapevoli che numerosi utenti stanno riscontrando problemi nel richiedere i bonus inclusi nella versione fisica di PES 2021.
Tutti gli utenti interessati riceveranno i loro bonus quando accederanno a myClub dopo la manutenzione il 17/09/2020.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato.

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi