PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021: La eFootball.League 20/21 inizia a dicembre!

eFootball.League è un torneo di eSport aperto a concorrenti con qualsiasi livello di abilità. Il successo della stagione inaugurale 2019-20 è stato incredibile. Hanno partecipato moltissimi atleti di eSport in erba e già affermati, e tanti tra i migliori club europei hanno garantito il loro supporto alla manifestazione.

Di conseguenza, il rinnovo di eFootball.League per un altro anno appare scontato: il calcio d’inizio avverrà nei primi giorni di dicembre. Proprio come nella stagione precedente, il torneo verrà suddiviso in due categorie: eFootball.Pro, il torneo professionale pensato per i migliori atleti di eSport, e eFootball.Open, una manifestazione amatoriale aperta a tutti.

Nel torneo eFootball.Pro dello scorso anno, gli sfidanti hanno rappresentato varie squadre di calcio europee, affrontandosi in un campionato tradizionale e in una coppa online. In totale, le partite di eFootball.Pro disputate hanno ricevuto 15 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.

Anche eFootball.Open si è dimostrato un grande successo, con 1 milione e 440 mila partecipanti da ogni punto del globo. I vincitori delle World Finals di eFootball.Open sono stati citati sui canali social dei club che rappresentavano. I partecipanti della stagione 2020-21 verranno annunciati nei prossimi giorni, quindi continua a seguirci! A seguire, una panoramica delle diverse categorie di eFootball.League.

eFootball.Pro
Un torneo in cui giocatori di eSport professionisti competono rappresentando squadre calcistiche reali. Gli sfidanti vengono selezionati tra i giocatori migliori del mondo, e si affrontano in partite Co-op 3v3 per determinare il vincitore. In ogni giornata di gara verranno assegnati premi come ‘MVP’ o ‘capocannoniere’, e i club riceveranno premi in denaro in base al piazzamento finale in classifica una volta terminato il torneo.

eFootball.Open
Un torneo di eSport online aperto a tutti i giocatori. Gli sfidanti vengono suddivisi in tre livelli, in base alle loro abilità: Esperto, Intermedio e Base. In questo modo, tutti i partecipanti vivranno un’esperienza equilibrata. Nella categoria Esperto, i giocatori punteranno a superare le Online Qualifiers, le Regional Finals e le World Finals. I vincitori verranno citati sui canali social dei club che hanno rappresentato e potrebbero anche essere presi in considerazione per futuri tornei eFootball.Pro.

Programma campionato
Puntiamo a dare il via al campionato nei primi giorni di dicembre 2020. Comunicheremo ulteriori dettagli in merito più avanti.

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi