PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

Super Serie di Tornei Club Edition PES 2021! Vinci tutte le Edizioni!

PesItalia assieme a Top-Player Asd ha programmato un tour di 5 tornei su Playstation 4 nella quale si potrà vincere una versione di ogni Club Edition del gioco. 

I tornei hanno un massimo di 128 partecipanti e non necessità del check-in perchè si giocherà 1 partita entro 2 giorni!  Il primo torneo inizia lunedì 9 novembre!

Inoltre ricordiamo agli utenti iscritti di scaricare l’applicazione Discord su pc o mobile per la comunicazione con i propri avversari.

Link del canale discord: https://discord.com/invite/8nbn45J

Il regolamento completo lo trovate sul link del torneo e anche su Discord!

Link torneo 9 Novembre
https://www.toornament.com/en_US/tournaments/4071811583834390528/information

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi