PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021: Partecipa alla Venezia FC Cup!

Partecipare al primo torneo online eFootball PES2021 organizzato da Venezia FC, nuovo partner ufficiale HexonEsports. Torneo totalmente gratuito, con il palio per il primo posto la maglia da gara ufficiale del Venezia FC, per il secondo la felpa del Venezia FC e per il terzo delle cuffie da gaming.

Il torneo sarà 1 vs 1 con formula ad eliminazione diretta, partita secca con eventuali supplementari e rigori. Per questo torneo verranno utilizzate solo ed esclusivamente squadre di Club.

📷Le iscrizione al torneo si apriranno il giorno 5 Novembre e chiuderanno il giorno 23 Novembre alle ore 23.59.

Limite massimo 124 iscrizioni.

Il giorno 24 Novembre sarà dedicato esclusivamente al Check-in che permetterà ai partecipanti di confermare la loro presenza al torneo.

Il torneo si svolgerà online dal giorno 25 Novembre alle ore 16.00 fino al giorno 26 Novembre, in caso di prolungamento.

📷Premi torneo:

1° posto Maglia ufficiale Venezia

2° posto Felpa ufficiale Venezia

3° posto cuffie PS4

Link diretto per iscriversi: https://bit.ly/32rozgr

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi