PES 2021: Manutenzione Server tra domenica e lunedì. Arriva il Lite?

A sorpresa, Konami annuncia che i server di Pro Evolution Soccer 2021 saranno chiusi lunedì notte dall’1 alle 7 del mattino. Solitamente la manutenzione dei server avviene soltanto tra mercoledì e giovedì.

Ipotizziamo dunque, non si tratta di una notizia ufficiale quindi, che possa trattarsi di una manutenzione per l’arrivo della versione Lite del gioco di cui già ufficialmente se pur indirettamente, Konami ha dato conferma.

Oltre alla conferma di Konami, c’erano state altre indiscrezioni in merito le scorse settimane ed anche la tradizione: negli ultimi anni la versione Lite è sempre arrivata a dicembre. Vi aggiorneremo a riguardo non appena ci saranno ulteriori novità.

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi