PES 2021: Come ottenere 5.000 Punti eFootball

Grazie a Giuseppe Battiato e Rudy Salerno abbiamo capito come riscattare i 5000 punti eFootball.

Procedete ad un acquisto con i punti e-football open (tipo per Chiellini o Lewandowski): vi dirà di inquadrare il codice QR (anche se lo avete fatto da impostazioni online-Link Konami ID)

Da li utilizzate il vostro smartphone per catturare il codice Qr e poi completate l’acquisto (potete rifiutare eventualmente di riscattare l’acquisto ad esempio du Chiellini).

Una volta fatto ciò, andate sul sito: https://www.konami.com/wepes/efootball_point/it/page/link_campaign.

Scendete verso il basso della pagina, e rispondete alle varie domande fin quando non vi chiederà di loggarvi col vostro Konami Id: a quel punto vi darà i 5000 Efooball point.

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi