PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Lunedì arriva un pool Leggende?

PREMESSE:

1) La notizia non è in alcun modo ufficiale.

2) La fonte, segnalata da Don Frenz che ringraziamo per averci passato la info, in passato a volte ci ha preso con le indiscrezioni, molte altre volte no.

Detto tutto questo circola in rete la voce che lunedì 21 dicembre arriverà un Pool che conterrà tra i vari giocatori pescabili anche alcune leggende tra cui Van Basten, Nedved, Maldini.

Attualmente questa indiscrezione non trova conferme da siti attendibili come PES Master e quindi prendetela per quella che è: allo stato attuale una voce che circola in rete e niente di più. Ovviamente lunedì mattina con il filmato del canale YouTube di ItaliaTopGames scopriremo se il rumour era veritiero o meno! Di sicuro e ufficiale già da ora invece lunedì arriveranno gli agenti squadra di Milan ed Inter.

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi