PES 2022 nel nuovo trailer di Unreal Engine 5!

Epic Games ha rilasciato nelle ultime ore, un nuovo trailer che potete vedere a fine post e che ci ricorda i tanti titoli in arrivo che sfrutteranno il loro potentissimo motore grafico, l’Unreal Engine 5.

Tra i titoli in questione c’è anche PES 2022 che a tutti gli effetti sarà il primo Pro Evolution Soccer next generation visto che PES 2021 gira su Playstation 5 ed Xbox Serie X in retrocompatibilità.

Oltre a PES 2022 ci sono moltissimi altri titoli di rilievo nel filmato e dunque non ci resta che augurarvi buona visione del filmato a fine post!

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 43.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi