PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021: Konami annuncia nuova squadra partner

Konami Digital Entertainment ha annunciato di aver firmato una partnership con Sport Club Internacional (Internacional) come “Official Global Partner” e “Official Video Game Partner”. Il logo eFootball PES di KONAMI sarà posizionato in modo ben visibile sul retro dei kit di gioco ufficiali per l’accademia giovanile e i kit di allenamento per le squadre giovanili e professionistiche.

In qualità di partner di videogiochi, Clube do Povo sarà al fianco dei partner di livello mondiale di KONAMI tra cui Juventus FC, FC Barcelona, ​​FC Bayern München e innumerevoli altri nella serie eFootball PES.

Il rapporto porta marketing integrato e collaborazione commerciale dentro e fuori dal campo, con il marchio eFootball PES altamente visibile in tutto il contenuto promozionale relativo al club, sfondi per la stampa, bandiere del microfono e display sui tabelloni del campo di allenamento del Parque Gigante.

“Siamo lieti di accogliere KONAMI nella famiglia Inter come un partner che condivide la nostra filosofia e passione per il bel gioco”, ha dichiarato Jorge Avancini, VP Marketing, Sport Club Internacional. “Questa partnership è il simbolo del nostro impegno a spingere il valore del nostro marchio e l’esposizione ai massimi livelli offrendo al contempo un’esperienza davvero interattiva ai fan. Questa partnership globale rafforzerà l’affinità del club per più generazioni di tifosi “.

Come parte dell’accordo, KONAMI avrà i diritti di utilizzare lo stemma dell’Inter e l’iconografia di altri club per varie promozioni globali della serie eFootball PES oltre alle sue licenze in-game. La partnership rafforza la dedizione di KONAMI nel fornire la più autentica esperienza calcistica brasiliana ai suoi milioni di giocatori globali con contenuti che includono anche la licenza esclusiva del Brasileirão, una competizione che l’Inter ha vinto in tre occasioni nella Série A.

“Questa partnership è una testimonianza del nostro impegno a fornire il meglio del calcio brasiliano a livello globale”, ha dichiarato Takayuki Kubo, Presidente, Konami Digital Entertainment, Inc. “Il nostro obiettivo è che i fan di tutto il mondo abbracciano l’eredità vincente dell’Inter e sperimentino il perché alcuni dei migliori derby delle Americhe provengono dal sud del Brasile. Non vediamo l’ora di offrire ai sostenitori dei Colorados e agli appassionati di calcio globali una vetrina ancora più solida del calcio brasiliano attraverso eFootball PES “.

Ringraziamo Davide Deidda per la segnalazione.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 43.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi