PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Oggi in regalo 3 giocatori del San Paolo

Il 25 gennaio ricorre l’anniversario della fondazione di uno dei club partner di PES 2021, il São Paulo FC.

Il São Paulo FC è un club conosciuto in tutto il mondo. Nel 2008 sono stati incoronati campioni del campionato brasiliano per il terzo anno consecutivo. Oltre ai svariati trionfi domestici, hanno ottenuto grandi successi anche a livello internazionale. Per festeggiare questo anniversario, avremo in regalo 3 agenti speciali ‘Club Selection: SÃO PAULO’ in grado di ingaggiare giocatori in risalto del club.

Non perderti questa occasione per aggiungere alla tua squadra dei veri campioni!

■ Periodo
21/01/2021 08:00 – 28/01/2021 01:59 (UTC)
Condizioni: Completa i tutorial myClub.

■ Note
Puoi riscuotere i tuoi premi dalla Posta in arrivo.
Non puoi più riscuotere i tuoi premi dopo che sono scaduti.
Date e orari possono variare.

Informazioni importanti sui Giocatori in risalto.
・È possibile ingaggiare i Giocatori in risalto tramite gli agenti speciali.
・Puoi avere doppioni dei Giocatori in risalto.
・Quando approfitti di un agente speciale con un numero di ingaggi limitato, potresti non essere in grado di ingaggiare tutti i Giocatori in risalto disponibili.
・Non puoi scambiare 3 doppioni di un Giocatore in risalto se le varianti non sono identiche. Lo scambio può avvenire solo se possiedi 3 copie identiche del giocatore.
・L’utilizzo di un Giocatore in risalto non è soggetto a limiti di tempo. Per tutta la durata dei servizi online di eFootball PES 2021, potrai utilizzarlo come qualsiasi altro giocatore.
・La rarità e le abilità dei Giocatori in risalto non subiranno modifiche in seguito a manutenzioni o aggiornamenti del gioco.
・I Giocatori in risalto sono interessati dagli Aggiornamenti live.
・Potremmo modificare l’immagine dei Giocatori in risalto a nostra discrezione. Grazie per la comprensione.
・L’introduzione di nuovi Giocatori in risalto potrebbe essere posticipata o annullata senza alcun preavviso. Prima di utilizzare un agente speciale, assicurati di aver preso visione dei giocatori potenzialmente ingaggiabili.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 43.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi