PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

eNazionale TIMVISION PES – Stasera Italia Germania

E’ stata la ‘Partita del Secolo’, una sfida che ha permesso di scrivere tante pagine della storia del calcio mondiale. Stavolta Italia e Germania si affronteranno su un campo virtuale, in un match a colpi di joypad che rappresenterà per la eNazionale TIMVISION PES un importante banco di prova in vista dell’impegno di fine mese con le gare di andate delle qualificazioni a eEURO 2021.

Per l’amichevole di stasera (ore 20 – diretta su TIMVISION e sul canale twitch della FIGC ) l’Italia schiererà tre dei quattro ragazzi che lo scorso maggio battendo in finale la Serbia si sono laureati Campioni d’Europa: a Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi si è aggiunto Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca, unica new entry dopo i tornei di qualifica in cui la FIGC ha rimesso in palio le quattro maglie azzurre.

La Germania è un’avversaria ostica, che può contare su giocatori esperti come i due eplayer dello Schalke 04 Mehrab ‘MeroMen’ Esmailian e Mike ‘El_Matador’ Linden, campione del mondo nella PES League organizzata da Konami nel 2006 e 3° classificato alla stessa competizione nel 2012, e sul campione tedesco Konami del 2019 Payam ‘Payamjoon69’ Zeinali.

Il primo dei quattro match in programma (ore 20) metterà di fronte Mike ‘El_Matador’ Linden e l’ultimo arrivato in casa azzurra, Raffaele ‘Rafinter934’ Pagliuca. A seguire (ore 20.30) Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi affronterà Payam ‘Payamjoon69’ Zeinali, poi (ore 21) sarà la volta della sfida tra Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu e Mehrab ‘MeroMen’ Esmailian. A chiudere l’amichevole il match tra Nicola ‘nicaldan’ Lillo e Mike ‘El_Matador’ Linden.

Un bel test quindi per l’Italia, a poco meno di un mese dalle gare di andata delle qualificazioni a eEURO 2021 in programma il 29 marzo. Gli Azzurri, campioni d’Europa in carica, sono stati inseriti in un ‘girone di ferro’ con due big come Portogallo e Inghilterra, le rivali più accreditate per il primo posto che garantisce l’accesso all’Europeo. Le 10 vincitrici dei gironi, infatti, si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre le 10 seconde classificate verranno suddivise in due gironi da 5 squadre, con le prime 3 classificate di ciascun girone che staccheranno il pass per la fase finale che si terrà il 9 e 10 luglio a Londra.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 43.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi