PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Konami indirettamente svela data di uscita prossimo DLC?

Dovrebbe mancare davvero poco all’uscita del prossimo DLC di PES 2021. Il nuovo contenuto aggiuntivo scaricabile potrebbe essere infatti disponibile per tutti i giocatori da giovedì prossimo, l’8 aprile.

L’annuncio arriva se pur indirettamente Konami che in una nota ha annunciato che proprio da quella data scompariranno alcuni osservatori e che sarà disponibile un nuovo file di aggiornamento. Che con “file di aggiornamento” si intenda proprio un nuovo contenuto aggiuntivo? Ricordiamo che il noto influencer Renan Galvani aveva parlato dell’arrivo di tre DLC ancora per PES 2021, uno per aprile poi uno a maggio e l’altro a giugno. Vedremo dunque se la settimana prossima arriverà il DLC.

Ecco la comunicazione ufficiale in dettaglio.

In data 08/04/2021 è previsto un nuovo file di aggiornamento. Una volta live, le seguenti squadre verranno rimosse dal gioco.

Campeonato PlanVital (Cile)
・ U. DE CONCEPCIÓN
・ DEPORTES IQUIQUE
・ COQUIMBO UNIDO

Per via dell’aggiornamento, tutti gli osservatori di queste squadre saranno sostituiti con altri. Le versioni sostitutive non saranno in grado di ingaggiare giocatori, quindi consigliamo caldamente di utilizzare tutti gli osservatori per queste squadre prima dell’08/04.

I giocatori e gli allenatori di queste squadre attualmente in tuo possesso saranno comunque utilizzabili anche dopo la pubblicazione dell’aggiornamento. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da queste modifiche.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi

Un pensiero su “PES 2021 – Konami indirettamente svela data di uscita prossimo DLC?

I commenti sono chiusi.