PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021: Problema eFootball.Pro Predict The Result Campaign

Durante la manutenzione del 15/04/2021, Konami ha inviato punti eFootball agli utenti in base ai risultati di MATCHDAY 7 come parte della eFootball.Pro IQONIQ Predict The Result Campaign.
Purtroppo, però, a causa di un problema i partecipanti hanno ricevuto una quantità di punti errata.

Come molti di voi sapranno, il FC BAYERN MÜNCHEN è emerso vincitore da MATCHDAY 7, superando il FC BARCELONA con una vittoria per 2-1 e un pareggio 1-1.

In condizioni normali, chi indovina il vincitore riceve 300 punti eFootball, mentre ne vengono assegnati 100 a chi non ha puntato sulla squadra vincitrice. Tuttavia, si è verificato un errore che ha invertito questi due valori, quindi chi aveva votato per il FC BARCELONA ha ricevuto 300 punti, mentre chi aveva optato per il FC BAYERN MÜNCHEN ne ha ottenuti solo 100.

Durante la manutenzione del 06/05/2021, a titolo di compensazione per l’inconveniente, Konami invierà altri 300 punti eFootball e 10.000 GP a chi aveva scelto il FC BAYERN MÜNCHEN.Chi aveva ricevuto i 300 punti eFootball per errore, tuttavia, potrà tenerli e utilizzarli anche se aveva votato per il FC BARCELONA. Konami si scusa per la confusione causata da questo problema.

Vi segnaliamo anche che il dipartimento dedicato alle risposte di Konami alle vostre domande opererà a capacità limitata nel seguente periodo:

29/04/2021 – 05/05/2021

Sarà ancora possibile contattarli via email durante i suddetti giorni, ma a seconda del contenuto della domanda potrebbe essere necessario attendere almeno fino al 06/05 per ricevere una risposta.

Ringraziamo per la segnalazione Rudy Salerno

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi