PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

eFootball.Open – Domenica le Finali

Konami Digital Entertainment B.V. svela tutti i dettagli delle imminenti delle eFootball.Open World Finals, che saranno trasmesse questa domenica, 18 luglio, dalle 14:00.

Evento: eFootball.Open World Finals
Data: Domenica 18 luglio 2021
Ora: 14:00 CEST
YouTube: LINK

eFootball.Open è un torneo eSports aperto a giocatori di tutto il mondo che si sfidano in partite online 1v1 su eFootball PES 2021 SEASON UPDATE. Il torneo della scorsa stagione ha visto sfidarsi oltre 1,4 milioni di giocatori da tutto il mondo – in questa stagione, le qualificazioni e le finali online si sono svolte in modalità Matchday, eliminando così la necessità di registrazione e rendendo eFootball.Open ancora più accessibile.

Giocatori di console console e PC di ogni regione – Europa, Asia e Americhe – si sono affrontati per guadagnare un posto alle World Finals, a cui perteciperanno i 24 player migliori. I finalisti giocheranno uno contro l’altro su server ospitati sulle rispettive piattaforme (PlayStation®4, Xbox One e PC Steam®), in palio un montepremi totale di $240.000 (USD).

I premi, per persona, su ognuna delle piattaforme sono:

1° Posto: $15.000
2° Posto: $10.000
3° & 4° Posto: $7.500

Per garantire che il torneo sia un’esperienza divertente, competitiva e stimolante per tutti i partecipanti, eFootball.Open ha diviso i giocatori per livello di abilità in base al loro rating: “Base”, “Intermedio” ed “Esperto”. Indipendentemento dalla classifica, tutti gli utenti che hanno soddisfatto i requisiti degli eventi Matchday hanno avuto la possibilità di qualificarsi per le finali.

Questi top player hanno ora l’opportunità di aggiudicarsi un premio in denaro e attirare l’attenzione dei migliori club del mondo e dei loro scout, alla ricerca delle future stelle dell’eFootball.

A difendere i colori italiani ci saranno tre giocatori: bestia091119933, Saturn868643 e Npk_02.

QUI tutti i dettagli sullo streaming di eFootball.Open.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi