PES 2021 – I Probabili giocatori in arrivo lunedì nello store Punti eFootball

Sappiamo già che ufficialmente lunedì 5 aprile, il giorno di Pasquetta, nello store dei punti eFootball di Pro Evolution Soccer 2021 MyClub arriveranno due giocatori, uno del Bayern Monaco, l’altro del Barcellona.

Stando a varie indiscrezioni che circolano in rete da più fonti (ringraziamo Luke Mattaini per la segnalazione) i due giocatori saranno i seguenti:
– Joshua Kimmich del Bayern Monaco che arriverà ad una valutazione massima di 98
– Lionel Messi del Barcellona che arriverà ad una valutazione massima di 99.

Come scritto, i nomi dei due giocatori che saranno presenti nello store dei punti eFootball non sono ufficiali ma riportati da vari account sparsi in rete. Lunedì scopriremo se le anticipazioni saranno state corrette.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi