Konami all’E3 2021: ci sarà PES 2022?

Adesso è ufficiale: l’E3 torna quest’anno in forma digitale. Niente grande evento in presenza a Los Angeles a causa ovviamente della pandemia globale ma un appuntamento completamente digitale dal 12 al 15 giugno a cui molte software house hanno confermato la loro presenza come Xbox, Nintendo, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games e Koch Media.

E dunque ci sarà anche Konami e se verrà rispettata la tradizione delle scorse edizioni, l’E3 se pur in digitale, sarà il momento giusto per mostrare PES 2022.

Se sarà rispettata la tradizione ugualmente in precedenza verrà mostrato un teaser e verrà fatto l’annuncio ufficiale del gioco ma non sappiamo assolutamente dirvi quando tutto questo accadrà e neppure darvi la certezza del tutto. Attualmente l’unica cosa certa dunque è la presenza di Konami all’E3.

Tutto il resto si basa soltanto su quanto accaduto negli scorsi anni ad eccezione del 2020 quando l’E3 saltò completamente e Konami decise di proporre un season update per PES 2021 e non un nuovo capitolo della serie. Adesso non ci rimane che incrociare le dita e sperare che qualcosa accada quanto prima.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi