Ufficiale: Konami non sarà all’E3. E PES 2022?

Konami ha annunciato ufficialmente tramite un tweet che non sarà presente all’E3 2021 a differenza di quanto dichiarato in precedenza.

Le motivazioni? La traduzione del tweet è la seguente: “a causa delle tempistiche non saremo pronti per presentarci all’E3 2021. Vogliamo rassicurare i nostri fan che siamo nel pieno dello sviluppo di diversi progetti chiave, quindi continuate a seguirci per una serie di annunci in arrivo nei prossimi mesi.”

E dunque cosa succede a PES 2022? Probabilmente per vedere il gameplay toccherà aspettare qualche settimana di più ma in passato Konami annunciava ben prima dell’E3 almeno con un teaser l’edizione annuale di Pro Evolution Soccer.

Oppure i piani non sono cambiati per nulla e i ritardi magari riguardano altri progetti di Konami come i tanto vociferati ed auspicati annunci di nuovi capitoli per Castlevania, Metal Gear Solid e Silent Hill.

Noi comunque come sempre vi aggiorneremo costantemente su tutti gli aggiornamenti del caso a riguardo.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


Commenta con Facebook
Condividi