PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2022

New Football Game Online Peformance Test (PES 2022) – Comunicato e Faq Ufficiale Konami

Questa mattina è attivo il New Football Game Online Peformance Test.

Gli utenti di PES 2020 e PES 2021 visualizzeranno un avviso in game, per tutti i dettagli del test sono disponibili su https://www.konami.com/wepes/obt/it/ps5/

KONAMI ci tiene molto a precisare che l’Online Peformance Test non è rappresentativo di quello che sarà il prodotto finale.

Lo scopo dell’Online Peformance Test è quello di testare il comparto online (completamente riscritto), nello specifico: le nuove meccaniche matchmaking e la connessione ai server.

Gli utenti che parteciperanno all’Online Peformance Test potranno compilare un sondaggio sul sito dedicato descrivendo la loro esperienza e aiutando così a migliorare quella che sarà l’esperienza finale.

Di seguito un rapido Q&A dedicato ai punti principali di questa operazione

Q: Quanto durerà l’Online Performance Test?
A: L’Online Performance Test inzierà il 24 giugno 2021 (00:00 UTC / 02:00 CEST) e si concluderà l’8 luglio 2021 (00:00 UTC / 02:00 CEST).

Q: Su quali piattaforme sarà disponibile l’Online Performance Test?
A: PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Q: Come si partecipa
A: Basta visitare lo store ufficiale della propria console, scaricare “New Football Game Online Performance Test” e lanciare il gioco. Non occorre pre-registrarsi per poter partecipare al test.

Q: L’Online Performance Test è rappresentativo di ciò che vedremo al lancio ufficiale?
A: No, questa è una versione test limitata il cui scopo è quello di verificare la qualità del matchmaking online e della connessione ai server. Importante notare che tutti gli aspetti del gioco, incluse meccaniche gameplay, bilanciamento, animazioni, grafica, ecc. sono ancora in fase di sviluppo, già migliorate e saranno ulteriomente migliorate prima del lancio ufficiale.

Q: È creato in Unreal Engine?
A: Sì, l’Online Performance Test è creato in Unreal Engine. Importante notare che le meccaniche gameplay, bilanciamento, animazioni e grafica sono ancora in fase di sviluppo e saranno ulteriormente migliorate prima del lancio ufficiale.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi