New Football Game PES 2022 – Video Tutorial con Nuovi Comandi
Sottolineando ANCORA UNA VOLTA che questa versione del gioco è LONTANISSIMA DALLA VERSIONE DEFINITIVA e che serve soltanto per verificare l’online, Konami ha rilasciato alcuni video tutorial per i nuovi comandi di “New Football Game” o se preferite PES 2022…
Eccoli di seguito e ringraziamo Rudy Salerno per la super segnalazione!
Controllo palla (in dribbling)
Puoi eseguire vari movimenti relativi al controllo di palla a seconda di come utilizzi la levetta sinistra e il tasto R2 durante i dribbling. Più a fondo premi il tasto R2, più velocemente il giocatore dribblerà. Puoi anche mantenere il controllo stretto del pallone non muovendo troppo la levetta sinistra.
Tocco in avanti (in dribbling)
Puoi allontanare il pallone dal piede del giocatore premendo a fondo il tasto R2 e rilasciandolo subito. Questa mossa è utile quando tenti di accelerare in campo aperto o per evitare i contrasti degli avversari, dal momento che allontanerai la palla da loro. Noterai che il cerchio sotto al giocatore ha due anelli quando esegui un Tocco in avanti (in dribbling).
Testa a testa
In difesa, puoi seguire da vicino l’avversario postando la levetta sinistra mentre premi il tasto X. Durante il Testa a testa, il tuo giocatore tenterà automaticamente di bloccare i tiri e i passaggi dell’avversario. Il Testa a testa è un modo efficace di difendere, ma il tuo giocatore potrebbe essere ingannato dalle finte di tiro dell’avversario.
Difesa fisica
Puoi ordinare al tuo giocatore di provare a frapporsi tra l’avversario e il pallone tenendo premuto il tasto L2. Questa mossa è utile per rubare palla quando l’avversario la allontana dal proprio piede.
Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER