Ufficiale: eFootball avrà ancora per un anno l’esclusiva del Campionato Russo

Dal 2018, la Premier League russa è stata presente in esclusiva su Pro Evolution Soccer.  Pavel Suvorov, Direttore del Commercio, Marketing e Comunicazione di RPL ha confermato nel corso di una intervista a eurosport.ru che l’accordo sarà valido ancora per una stagione e dunque sarà valido nel primo anno di vita di eFootball.

Suvorov si è detto molto soddisfatto dell’accordo con Konami specificando che “Si parla sempre di giochi per console in cui PES ha un pubblico ridotto rispetto a Fifa, ma il segmento in più rapida crescita è quello mobile, dove Konami è molto più avanti rispetto ai loro concorrenti. E a giudicare dai risultati, l’RPL ha aumentato il pubblico invece di perderlo»

Suvorov ha inoltre dichiarato che il contratto con Konami è valido per un’altra stagione con possibilità di proroga. Naturalmente, la Premier League russa sta già pensando una posizione in merito. Pensiamo che entro la fine di quest’anno la Lega deciderà con chi lavorare in futuro.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Commenta con Facebook
Condividi