PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball – Prima Anteprima al Mondo di chi lo ha provato!

Dopo aver ringraziato Alessandro Villanova per la segnalazione, vi proponiamo di seguito la traduzione AUTOMATICA (ci scusiamo fin da ora per gli errori) della prima anteprima mondiale di chi ha provato eFootball. Si tratta del portale GreatGame che ha postato pure il primo video offscreen di eFootball. Qui potete trovare la versione originale dell’articolo.

Se gli amici a cui piacciono i giochi di calcio lo sanno, KONAMI ha annunciato ufficialmente in precedenza che “PES (Pro Evolution Soccer)” sarà ribattezzato “eFootball”, che è entrato ufficialmente nella storia della serie. In precedenza, GG ha accettato l’invito di KONAMI e si è recato presso la sua sede di Hong Kong per provare “eFootball”, che sarà rilasciato gratuitamente su PS4/PS5/XBOX XS/XBOX One il 30 settembre. Cos’ha di così speciale? ? Ora facciamo una presentazione per tutti!

KONAMI ha appositamente progettato una stanza con il tema “eFootball” per i media da provare

eFootball World e impostazioni di gioco

In questa prova, dal momento che il gioco non è ancora stato lanciato ufficialmente, possiamo solo provare la modalità offline.Non è difficile trovare molti dettagli del gioco, come l’uso di partite di squadre reali, o partite di squadre originali, o regolare la propria squadra, ecc., e questi sono simili ai precedenti “PES”, e i giocatori di Hong Kong dovrebbero prestare attenzione durante il gioco, questa volta puoi anche usare la narrazione cantonese e la telecamera può anche essere impostata da sola, in modo che i giocatori possono seguire Gioca come preferisci.

Quando i giocatori di Hong Kong stanno giocando, ricordati di scegliere il cantonese.Ci sono narrazioni di Wu Jiaqian e Ma Qiren (KEYMAN)!

Nove palline tra cui scegliere i giocatori

Come accennato nell’annuncio precedente, ci saranno nove diverse squadre in questa versione demo, come Manchester United, Barcellona, ​​Zuventas e Bayern Monaco, ecc., che saranno tutte all’inizio che i giocatori possono scegliere, e in seguito , il precedente aggiornamento gratuito su larga scala fornirà più di 600 club e squadre nazionali autorizzati, che dovrebbero essere in grado di soddisfare le esigenze di un gran numero di tifosi.

Scegli i campi, giorno e notte, e il tempo

Prima che i giocatori inizino ufficialmente il gioco, possono scegliere tra sei diversi campi su cui competere.Oltre ai campi, anche il tempo, il giorno e la notte, e l’erba possono essere impostati di conseguenza, consentendo ai giocatori di scegliere il luogo adatto per sfidare.

Anche il tempo di gioco può essere impostato dal giocatore

Se la stima non è sbagliata, dovrebbe esserci una versione speciale del calcio che i giocatori possono acquistare…

I giocatori possono anche scegliere le maglie da casa o da trasferta

Parte impostazione squadra e tattica

Si ritiene che l’attenzione di un altro giocatore sia nell’impostazione della squadra.Inoltre, all’inizio del gioco, il giocatore può impostare i giocatori della squadra, osservare lo stato e i valori del giocatore e impostare lo stile della squadra.

I giocatori possono vedere lo stato del giocatore e i relativi valori

Allo stesso tempo, puoi impostare diversi stili di squadra da solo

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi