PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball Mobile – Novità ufficiali sul Passaggio di Leggende e Icone

Direttamente dal sito ufficiale di eFootball per il Mobile traduciamo. Inoltre ringraziamo Alessandro Villanova per la segnalazione.

NB: Si parla di passaggio della versione mobile, NON PC e Console.

Le versioni Legend e Iconic Moment Series di un giocatore verranno trasferite come giocatori leggendari separati, ciascuno con il proprio design e le proprie statistiche.

I giocatori con un contratto scaduto non possono più essere sviluppati e possono essere utilizzati solo in alcuni tipi di partite specifiche.

Puoi rinnovare il contratto di un giocatore Leggendario utilizzando un oggetto “Rinnovo contratto (60 giorni)”, che ti consente di sviluppare questo giocatore e di usarlo in tutte le partite.

Nota che il “Rinnovo del contratto (60 giorni)” è considerato un oggetto raro, che sarà disponibile per l’acquisto più avanti nel gioco scambiando i punti eFootball™.

Nota che puoi usare l’oggetto “Rinnovo del contratto (60 giorni)” su qualsiasi giocatore che desideri, non solo sui giocatori leggendari.

In eFootball™ 2022, al momento non ci sono piani per avere il tipo di giocatore “Iconic Moment Series” che ottiene un aumento delle statistiche in base alla squadra di base scelta.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi