PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Problemi per il pre-order con lo sconto del Premium Pack

AGGIORNAMENTO: IL PROBLEMA E’ STATO RISOLTO SU PLAYSTATION 5 MENTRE DEVE ANCORA RISOLVERSI SU PLAYSTATION 4. KONAMI RIBADISCE DI ATTENDERE PER SFRUTTARE LO SCONTO DEL 10%

Konami segnala problemi per la prenotazione dell’eFootball 2022 Premium Player Pack tramite PlayStation Store. In particolare, quando si tenta di accedere alla pagina di acquisto dal collegamento presente in eFootball PES 2021, gli utenti vengono reindirizzati a una pagina che dice “Contenuto non trovato” e non potranno preordinare il prodotto.

Konami sta attualmente lavorando a una soluzione per questo problema e chiede gentilmente di sospendere la prenotazione da PES 2021 con lo sconto fino a quando non sarà risolto.

Infine, tieni presente che lo sconto non verrà applicato se prenoti il prodotto nel PlayStation Store senza utilizzare il link dello sconto dal gioco.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi