eFootball 2022 – Dichiarazione Ufficiale Konami dopo il Day One

AGGIORNAMENTO: La comunicazione di Konami è stata rilasciata anche in italiano dall’account Twitter ufficial di Konami Italia. Di seguito il tweet.

Informazioni importanti per i fans di #eFootball pic.twitter.com/WBwun8ufXu

— KONAMI Italia (@KONAMI_ITA) October 1, 2021

Sul Twitter ufficiale giapponese di eFootball, Konami ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale. Ringraziamo Alessandro Villanova per la segnalazione.

Ecco la traduzione il più fedele possibile all’originale: “Abbiamo ricevuto molte opinioni e richieste riguardanti eFootball 2022, in particolare per l’equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e sono stati segnalati problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori, comportamento della pall,

Il team di produzione si scusa per eventuali disagi che potrebbero non soddisfare le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i vostri feedback e ci impegneremo a migliorare il titolo.

Abbiamo in programma di aggiornare continuamente questo lavoro per migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre.

Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero possibile di clienti, per farli continuare ad utilizzare eFootball 2022. Grazie.”

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Commenta con Facebook
Condividi