PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball – La nuova squadra tedesca con licenza potrebbe essere…

Konami da molti anni, per gli accordi che EA Sports ha con la Bundesliga tedesca, può inserire soltanto un numero (molto) limitato di squadre tedesche con licenza. Con la retrocessione dello Schalke 04, si è liberato uno slot. Chi sarà dunque la nuova squadra presente in eFootball 2022?

Stando a quanto riporta Renan Galvani in questo tweet, qualche bravo smanettone avrebbe scoperto che il nuovo team sarebbe il RasenBallsport Leipzig, o se preferite in italiano il Red Bull Lipsia.

Galvani sottolinea che invece non è possibile sapere al momento se l’accordo sarà esclusivamente per logo e nome squadra reali oppure se magari la partnership sarà più ampia e dunque con face scan e magari anche l’inserimento dello stadio.

Al di là di questo reputiamo che SE l’indiscrezione si rivelerà fondata, gli utenti ne usciranno avvantaggiati visto che l’RB Lipsia è un team molto più interessante rispetto allo Schalke 04. Ovviamente come ci saranno aggiornamenti a riguardo ve li proporremo come sempre sulle pagine del Blog di PES Italia.

Ringraziamo Davide Deidda per la segnalazione.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi