PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – In Olanda dicono che l’aggiornamento del 28 ottobre porterà il gioco all’80%

Grazie alla segnalazione di Alessandro Villanova, abbiamo scoperto un account interessante su Twitter, chiamato eFootball Netherlands il cui gestore si presenta come un tecnico informatico.

Ha dichiarato di aver “smanettato un po’” sul codice di eFootball ed ora sta “giocando in grafica 4k in ultra e full manual. Faccio quello che voglio nel gioco, l’analogico sinistro è magico”.

A detta di questo soggetto inoltre, l’aggiornamento del 28 ottobre, già annunciato ufficialmente da Konami, dovrebbe portare eFootball 2022 all’80% della sua qualità finale.

Per finire dichiara che “efootball sarà il migliore per grafica, editing e gameplay”.

Ovviamente ci teniamo a precisare come sempre che per dovere di cronaca, cerchiamo sempre di riportare quante più indiscrezioni possibili se reputiamo possano avere anche il minimo di fondamento, ma come PES Italia non possiamo confermare o garantire in alcun modo allo stato attuale la veridicità delle affermazioni e delle ipotesi fatte da eFootball Netherlands.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi